26 Ottobre, 2024
Luiss Business School promuove un EXECUTIVE MASTER di Management  dei Trasporti

L’iniziativa didattica si inserisce all’interno del Master in Advanced Management per poi svilupparsi in un percorso autonomo interamente dedicato al settore dei trasporti. Il Major in Management dei Trasporti infatti si propone di formare i manager per il settore dei trasporti e della mobilità in grado di guidare e coordinare gruppi di lavoro compositi e di gestire situazioni complesse, assumendo le relative responsabilità organizzative di natura direzionale per perseguire obiettivi di efficacia, efficienza ed economicità delle aziende e/o di strutture pubbliche del settore. In particolare, saranno trattati i profili gestionali, economico-finanziari e strategici delle imprese operanti nel trasporto ferroviario e intermodale.
Il percorso formativo è strutturato per offrire una didattica avanzata e dinamica attraverso docenze e testimonianze aziendali che favoriscano un confronto diretto e un approccio concreto a quelle che sono le sfide che i manager del settore dei trasporti si troveranno ad affronatre.
L’esperienza di apprendimento è costruita intorno alla persona e ad ogni percorso sono associati attività e progetti che si sviluppano durante e dopo la fase di aula.

Inizio / Orari e Sede :
Il programma avrà inizio il 10 novembre 2024 e durerà 12 mesi.
Le lezioni si svolgeranno presso la Luiss Business School-Villa Blanc, Via Nomentana 216, 00162 Roma:
• il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00
• il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Salvo disposizioni di legge che impediscano lo svolgimento degli incontri in presenza, per cui la Scuola si riserva il diritto di modificare la modalità di erogazione delle stesse, queste si terranno presso le sedi indicate e previste per il programma in oggetto.

Qui la brochure del Master e le agevolazioni offerte agli ASSOCIATI federMobilità.

LUISS SCHOOL è in grado di riconoscere alle organizzazioni associate a federMobilità, che intendessero iscrivere propri dipendenti/figli o familiari al Master, le seguenti agevolazioni:

sconto del 20% sulla quota di iscrizione al master, fissata in euro 16.000 (IVA esenti), per l’iscrizione di 1 partecipante al master;
sconto del 25% sulla quota di iscrizione al master, fissata in euro 16.000 (IVA esenti), per l’iscrizione di 2 partecipanti al master, da parte della medesima organizzazione;
sconto del 30% sulla quota di iscrizione al master, fissata in euro 16.000 (IVA esenti), per l’iscrizione di 3 partecipanti al master, da parte della medesima organizzazione.

Vai alla barra degli strumenti