13 Luglio, 2024
Per i  VENT’ANNI di federMobilita’ ci regaliamo un nuovo logo

federMobilità nel 2024 compirà 20 anni e in questi ultimi dieci giorni di novembre abbiamo lanciato un sondaggio per scegliere il NUOVO LOGO dell’Associazione.

Alla scelta hanno partecipato 244 persone che ringrazio calorosamente una ad una.

Il LOGO che è stato preferito dalla maggioranza con 96 voti e il 39% del totale ha riguardato la “proposta n.1 – un simbolo in evoluzione”.

Si è trattato, tuttavia, di una vera e propria decisione all’ultimo voto perché molto combattuta visto che tutte e tre le proposte ( un ringraziamento per il bel lavoro va anche al nostro grafico Tuttifrutti di Ravenna ) hanno ricevuto un gradimento importante.

La “proposta n.2-la forza della semplicità” ha raggiunto 59 voti e il 24% dei consensi mentre la “proposta n.3-un marchio che parla” ha ricevuto 89 voti e raggiunto il 36% del totale.

Per federMobilità è stato un momento di significativa partecipazione dal quale possiamo trarre rinnovati stimoli ed anche qualche insegnamento.

Per il rafforzamento del TPL e della mobilità sostenibile c’è bisogno del coinvolgimento sia delle persone che utilizzano i mezzi pubblici sia di coloro che con passione operano in questo settore strategico per il Paese.

La partecipazione al voto è stata un gradito gesto volto a festeggiare insieme il ventennale di federMobilità che ci fa altresì confidare sia sintomo della comune volontà di un rafforzato impegno su temi che ci stanno a cuore e sui quali lavoriamo con impegno da molti anni con l’obiettivo di contribuire a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi di TPL offerti e quindi, in sostanza, la qualità della vita dei cittadini.

Il Presidente federMobilità

Giuseppe Ruzziconi

IL NUOVO LOGO

Vai alla barra degli strumenti