Chi acquista un abbonamento annuale con Autoguidovie riceve un voucher nell’ambito della sharing mobility del valore di 100 euro per l’utilizzo di biciclette e monopattini a Milano e Monza.
L’azienda pavese ha colto l’opportunità offerta dall’iniziativa sperimentale “Voucher per l’utilizzo di servizi di sharing mobility”, e ha partecipato all’iniziativa promossa da Regione Lombardia che ha messo a disposizione 7,9 milioni di euro, stanziati dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, per promuovere lo sviluppo della mobilità integrata.
Ad Autoguidovie sono stati assegnati un totale di 12.644 voucher che consentiranno a chi acquista un abbonamento annuale da APP di Autoguidovie di poter usufruire di 100 euro da spendere per il noleggio di monopattini e bici delle aziende partner DOTT (servizio riservato ai maggiorenni) per l’area di Milano e MonzaMobilità per l’area di Monza.
L’iniziativa – fa sapere Autoguidovie – è ad esaurimento fondi e riguarda acquisti di abbonamenti annuali al trasporto pubblico su Milano e Monza di Autoguidovie fino al 25 maggio 2025.
Per ottenere il voucher è necessario acquistare l’abbonamento annuale per bus, treni, tram e metro tramite la APP Autoguidovie e richiedere il voucher direttamente dai siti di sharing DOTT, Monza Mobilità.