22 Ottobre, 2024
Seminario 3 Luglio 2024 : “La progettazione degli HUB di mobilità” – Multimodalità e progetto dello spazio urbano

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e Federmobilità unitamente alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Roma, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche (DICITA) dell’Università degli Studi Roma Tre, propongono un seminario tecnico in presenza dedicato alla progettazione degli HUB multimodali, non solo snodi trasportistici che negli ultimi anni si sono arricchiti di nuovi servizi di mobilità alternativi e tecnologie MaaS, ma anche attori e catalizzatori di processi di trasformazione urbanistica.

La mobilità diventa, così, driver del ridisegno delle città e i luoghi di interscambio modale, occasione di rigenerazione urbana.
La partecipazione al Seminario rilascia agli Ingegneri iscritti all’Ordine di Roma n. 4 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali (ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia).
La frequenza è obbligatoria e i 4 CFP saranno riconosciuti solo con la partecipazione all’intera durata dell’Evento.

La partecipazione dei Soci federMobilità è possibile in videoconferenza.

Per ISCRIVERSI seguire i passaggi indicati:

PRIMA FASE: registrarsi o accedere(se già registrati) al sito FOIR.

SECONDA FASE: copiare il link sottoriportato nell’url e a questo punto verrà visualizzato il manifesto dove sarà possibile scegliere di procedere all’iscrizione webinar.

Procedere all’iscrizione.

Di seguito riportiamo il link per iscrizione (previa registrazione al sito Foir) in modalità “webinar” per utenti esterni :

https://foir.it/formazione/eventi/1223

IL PROGRAMMA DEL SEMINARIO
programma -seminario HUB multimodali 3 luglio

Vai alla barra degli strumenti