22 Ottobre, 2024

"ALTA VELOCITA’ ANCHE PER IL MERCI FERROVIARIO – REALTA’ O FANTASCIENZA"

07/10/2014 –DOCUMENTAZIONE COMPLETA DEL FORUM

 – Il sistema ferroviario merci per le città (6,14 Mb)

– Italia-Svizzera: le infrastrutture portano sviluppo e benessere (9,53 Mb)

– Il ferroviario merci in Italia (6,43 Mb)

– Riflessi sulla situazione italiana delle novità contenute nelle Direttive Europee (2,08 Mb)

– E’ sufficiente ridurre i costi di produzione per rilanciare il trasporto ferroviario? (7,20 Mb)

– The gateway (english – 99,26 Mb)

Il sistema ferroviario merci per le città (26,34 Mb)

– Benvenuti a Zurigo – La nuova linea diametrale (16,25 Mb)

– Iniziative regionali per l’incentivazione del trasporto merci ferroviario e fluviale/fluviomarittimo (1,76 Mb)

– Corridoio merci 6 – Corridoio Mediterraneo (877 kb)

– Si possono ridurre i costi di produzione del ferroviario merci? (1,08 Mb)

– Shuttle Rail project (103,86 Mb)

– Si possono ridurre i costi di produzione del ferroviario merci? (2,52 Mb)

– La competitività dell’intermodalità (2,22 Mb)

– Il ferroviario merci per le città (632 kb)

– Logistica, professionalità ed attenzione all’ambiente (6,26 Mb)

– Il ferroviario merci in Europa: le opportunità dei finanziamenti europei (9 Mb)

– Le opportunità dei finanziamenti europei  per il miglioramento delle prestazioni, infrastrutture e servizi (2,65 Mb)

– Le esigenze della domanda del mercato attuale e degli operatori del sistema logistico nazionale (1,53 Mb)

– Captrain: un network europeo (2 Mb)

– UIC & Rail Freight – Improving performances and services (english – 681 kb)

– UIC & il ferroviario merci, miglioriamo prestazioni e servizi (683 kb)

– Ferroviario merci e Autotrasporto: due mondi con un unico obbiettivo? (1,7 Mb)

Vai alla barra degli strumenti